Un weekend lungo e ricco di gare

Da sabato a martedì, tanti appuntamenti con il pattinaggio

DLF atleti in gara

Sabato 28 maggio inizia questo lungo weekend che terminerà martedì 1 maggio.

Capaccioli
Ginevra Capaccioli

La prima nostra atleta in gara sarà Ginevra Capaccioli: a San Rocco a Pilli, per il regionale UISP Professional Cadetti obbligatori. Ginevra gareggerà nel pomeriggio puntando alla qualificazione per il campionato italiano.

Nicola Cervellera

Sempre a San Rocco a Pilli, domenica 29, sarà il turno di Nicola Cervellera, categoria Piccoli Azzurri, per la fase regionale del campionato UISP.

Chiara Birghillotti
Chiara Birghillotti

Domenica a Pistoia, gara finale anche per la Divisione Nazionale A dove Chiara Birghillotti dovrà conquistare il pass per gli italiani di Libero e Obbligatori.

Carlotta Bucelli
Jennifer Possentini

Lunedì 30 e martedì 1 maggio, a Calenzano, saranno di scena le categorie maggiori FISR di libero, cadetti, jeunesse, juniores e seniores.

Lucrezia Mancini
Eleonora Mancini

In Gara: Jennifer Possentini (Jeunesse), Carlotta Bucelli (Juniores), Lucrezia Mancini (Juniores), Noemi Tosi (Seniores), Eleonora Mancini (Seniores) e Alice Capecchi (Seniores).

La gara si articolerà in due giorni, con il lunedì, a partire dalle ore 20 lo Short Program ed il martedì dalle ore 15 il Long Program

Alice Capecchi
Noemi Tosi
Noemi Tosi

Infine, sempre martedì 1 maggio, a San Rocco a Pilli, Federico Buracchi gareggerà nella categoria Formula F3A UISP, nella specialità del libero.

Federico Buracchi
Federico Buracchi

Un grande “in bocca al lupo” va a tutti i nostri atleti da parte di tutto il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia.

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>