Rocchi conquista la Toscana e Fusilli tiene testa nel Formula

Tripletta di Diletta Rocchi al campionato Toscano FISR

Diletta Rocchi
Diletta con i tecnici Antonella Potenza e Daniele Capacci

Con una doppia performance (e vittoria nella combinata) di alto livello Diletta Rocchi si conferma l’atleta da battere in toscana. 

Il regionale FISR categoria Allievi A è iniziato questa mattina, mercoledì 25 aprile, presso il pattinodromo di Maliseti, con l’esecuzione degli esercizi obbligatori. 20 gli atleti in gara e Diletta, nei due esercizi, ha confermato le aspettative di tutta la squadra, conseguendo un meritato primo posto e la qualificazione agli Italiani di Bologna.

Diletta Rocchi

Nel pomeriggio ha preso il via la competizione nella specialità del libero. 12 atlete in gara per conquistare i tre posti disponibili per la qualificazione al campionato Italiano di Roana. Diletta, concentrata e con un disco senza sbavature, ha messo tutti in riga, alzando l’asticella e accaparrandosi la prima posizione anche nella seconda specialità.

Rocchi DIletta
Diletta nella prova di libero

La giornata si chiude con tre titoli regionali, obbligatori, libero e combinata, e la qualificazione ai campionati italiani per entrambe le specialità. Congratulazioni alla nostra Diletta da parte di tutto il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia.

Elisa Fusilli: ottimo piazzamento al Regionale Formula

Fusilli
Elisa Fusilli con il tecnico Giada Bellini

Nel pomeriggio a Siena si è disputata la prova unica di campionato regionale UISP categoria Formula F1F.

Oltre 50 le atlete in gara e la nostra Elisa Fusilli ha dimostrato carattere chiudendo con un ottimo 21° posto. Per Elisa questa era una delle prime gare regionali, con cui si andava a confrontare con atlete anche molto più grandi ed esperte di lei. Sicuramente non aveva dalla sua l’esperienza, ma certamente non è mancata la grinta! L’attendiamo domani in pista, per proseguire insieme ad i nostri tecnici il lavoro costante di allenamento per puntare sempre più in alto. Congratulazioni Elisa da parte di tutto il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia.

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.