Gaggioli e Cateni al regionale UISP. Domenica grande festa con il Discobolo UISP provinciale

Lavinia Gaggioli e Greta Cateni in gara a grosseto per il regionale UISP

Gaggioli Lavinia
Lavinia Gaggioli

Mentre alcuni atleti dell’agonistica sono già sui campi di gara degli italiani, in Toscana continuano le tappe del campionato regionale.

Oggi, sabato 26 maggio, nell’impianto di pattinaggio di Grosseto sarà in gara Lavinia Gaggioli, Novizi Uisp, per la specialità degli obbligatori.

Domani, sempre a Grosseto, Greta Cateni, categoria Novizi Giovani, sarà in gara per la specialità degli obbligatori e del libero.

Queste ultime date di campionato regionale sono valide per la qualificazione ai campionati Italiani UISP che si terranno a bologna dall’8 giugno.

Un grande in bocca al lupo da tutto il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia alle nostre due piccole atlete in gara!

Cateni Greta
Greta Cateni

Domenica 27 maggio la "classica" Dicopromo e Dicobolo UISP Provinciale

Domani, domenica 27 maggio, presso l’impianto di pattinaggio delle Fornaci a Pistoia, immancabile appuntamento con il Dicopromo e Discobolo UISP provinciale.

Ogni anno questa manifestazione riunisce gran parte dei piccoli atleti della provincia di Pistoia: oltre ottanta i piccoli in gara per la competizione.

L’appuntamento è dalla mattina, a partire dalle 9:30, e si protrarrà per l’intera giornata, portando in pista i giovanissimi di oggi, futuri campioni di domani.

Per il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia vedremo:

Scandagli AngelaRossetti EmmaFrosini MartinaBriganti GiorgiaBragalli GemmaTopazzi LaviniaRossetti IreneGalistu SaraDionoro SofiaIanuario ErikaIeri Alessia, Lucarelli Sveva e Mochi Giulia.

Molti di questi piccoli atleti sono alla primissima uscita di fronte ad un pubblico, per sfidarsi, e sfidare se stessi, mostrando quello che è stato il lavoro di allenamento durante la stagione appena trascorsa.

Tutta la società non può che augurare un sentito “in bocca al lupo” a tutti, confidando in una piacevole giornata di sport, divertimento ed amicizia: questo è il punto di partenza per una lunga e prospera carriera agonistica! Ci rivedremo sicuramente nei prossimi anni in tante altre competizioni!

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.