I risultati del weekend. Provinciali, regionali ed italiani

Grande giornata al Discobolo UISP provinciale

Avanzato
Il gruppo Avanzato con gli allenatori Alice capecchi, Jennifer Possentini e Milena Cioni

Oggi, domenica 26 maggio, si è svolto, presso l’impianto di pattinaggio di Pistoia, il Discobolo e Discopromo UISP provinciale.

Gara di rito questa che ogni anno vede la partecipazione di moltissimi atleti da tutta la provincia.

Il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia ha portato in pista molti atleti dei gruppi Avanzato ed Agonistica Baby, salendo sui gradini più alti del podio:

Discopromo 1A
Rossetti Emma
Scandagli Angela

Discopromo 1B
Frosini Martina
Briganti Giorgia

Discopromo 2C
Dionoro Sofia
Ianuario Erika

Discopromo 2D
Ieri Alessia

Discobolo 1B
Lucarelli Sveva
Mochi Giulia

Discobolo 1C
Rossetti Irene

Un ringraziamento va agli allenatori che con grande impegno oggi hanno portato in gara questi ragazzi, Milena Cioni e Jennifer Possentini;  un sentito ringraziamento anche agli allenatori Giada Bellini, Eleonora ManciniAlice Capecchi e Cinzia Mariotti, per l’ottimo e proficuo lavoro svolto durante questa stagione: se i nostri piccoli sono arrivati a questi risultati, gran parte del merito va all’ottimo insegnamento ricevuto durante gli allenamenti. Grazie ancora a tutti da parte di tutta la società!

Baby
Il gruppo Agonistica Baby con gli allenatori Milena Cioni, Jennifer Possentini e Alice Capecchi

Regionale UISP Grosseto

Gaggioli
Lavinia Gaggioli con l'allenatore Cinzia Mariotti

Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio si è svolto a Grosseto il campionato regionale UISP categorie Novizi Giovani e Novizi UISP. In gara le nostre Lavinia Gaggioli e Greta Cateni.

Lavinia ha gareggiato nella sola specialità degli obbligatori ed ha dimostrato di poter crescere e migliorare ad ogni competizione, chiudendo la gara con qualche errore, ma con una buona 30° posizione. 

Greta ha gareggiato la domenica, chiudendo gli obbligatori in 11° posizione ed il libero in 2° posizione, qualificandosi per gli Italiani di Bologna.

Hanno entrambe confermato l’ottima preparazione ed il lavoro svolto dai nostri tecnici dei gruppi Agonistica, Giovanni Capacci, Antonella Potenza e Daniele Capacci.

greta cateni
Greta Cateni con i tecnici Antonella Potenza e Giovanni Capacci

I primi risultati dagli Italiani FISR Obbligatori

Birghi
Chiara Birghillotti con il tecnico Daniele Capacci

Venerdì 25 maggio e sabato 26, tre dei nostri atleti hanno completato la prova degli obbligatori per il campionato Italiano FISR.

Venerdì in gara Sati Nerozzi, categoria Divisione nazionale B, e Chiara Birghillotti, Divisione nazionale A

Sati ha chiuso la prova in 24° posizione; Chiara è riuscita a scavalcare molti avversari e chiudere con soddisfazione al 7° posto.

Sabato 26 è stata la volta di Diletta Rocchi, Allievi A

Diletta, pur con qualche errore nel secondo esercizio, è riuscita a rimontare e chiudere l’italiano in 8° posizione.

Tutta la società si congratula per gli ottimi risultati ottenuti, per la tenacia degli atleti in gara e per la costanza e profitto del lavoro svolto. Grazie a tutti, atleti e tecnici!

Rocchi
Diletta Rocchi durante le prove con il tecnico Daniele Capacci

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.