Lungo weekend di gare per i nostri atleti

Dalì, Birghillotti, Cervellera, Nerozzi e Bucelli pronti a gareggiare nei campionati FISR e UISP.

Chiara Birghillotti
Chiara Birghillotti

Sabato e domenica ricche di sfide per gli atleti del DLF Pattinaggio Artistico Pistoia.

Sabato 14 Aprile saranno di scena Dalì Agnese e Birghillotti Chiara. Dalì, in gara a Castiglion della Pescaia, sulla pista dell’H.C. Castiglione, per il campionato Formula categoria F4A e Birghillotti che gioca in casa a Pistoia, per la semifinale A Divisione Nazionale A, valida per la qualificazione alla finale del 29 Aprile, saranno le prime a scendere in pista.

Agnese Dalì
Agnese Dalì

Dalì, classe 2006 per il primo anno nella categoria F4, dovrà vedersela con atlete “veterane” che le daranno filo da torcere, ma saprà sicuramente far valere la lunga e meticolosa preparazione affrontata durante l’inverno. 

Birghillotti invece sarà in gara nella pista di casa e dovrà guadagnarsi un posto di rilievo per accedere alla fase finale che si disputerà, sempre a Pistoia, domenica 29 aprile.

 

Nicola Cervellera
Nicola Cervellera

Domenica, a San Rocco a Pilli (SI), Cervellera Nicola, classe 2008, gareggerà negli obbligatori e nel libero, per la fase regionale della categoria Esordienti A FISR.

Carlotta Bucelli
Carlotta Bucelli
Sati Nerozzi
Sati Nerozzi

Sempre domenica, a Firenze, sarà invece il turno di Nerozzi Sati, per la categoria Azzurri Giovani UISP e Bucelli Carlotta per la categoria Professional Junior. Nerozzi gareggerà nelle due specialità, libero ed obbligatori, Bucelli gareggerà per i soli obbligatori.

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.