Fase Regionale del 13/14 Aprile. Ottimi risultati per gli atleti DLF

Concluso il weekend di gare per DLF Pattinaggio Artistico Pistoia.

Sabato a Pistoia si è svolta la semifinale A della Categoria Divisione Nazionale A, valida per l’accesso in finale. Con un ottimo 8 posto la nostra Chiara Birghillotti si qualifica alla finale di domenica 29 Aprile (tappa che si svolgerà sempre sulla nostra pista).

Agnese Dalì

Sempre sabato, a Castiglion Della Pescaia, si è concluso il campionato regionale Formula F4A. Impegnata in gara Agnese Dalì che si classifica 12° su 37 atlete. Ottima prova la sua considerando anche che ha gareggiato ben oltre le 21, essendo stata estratta trentasettesima in ordine d’entrata.

Daniele Capacci e Nicola Cervellera

Domenica è stato il turno di Nicola Cervellera a San Rocco a Pilli. Nicola chiude la domenica secondo negli obbligatori e primo nel libero e combinata, conquistando il titolo di campione regionale.

Carlotta Bucelli e Sati Nerozzi

Domenica di gare anche per Sati Nerozzi e Carlotta Bucelli
Sati gareggiava nella categoria Azzurri Giovani ed ha conquistato un ottimo secondo posto negli obbligatori.

Carlotta ha gareggiato nel Trofeo Professional Junior, riservato agli atleti delle massime categorie FISR, chiudendo la giornata con il terzo posto sul podio.

Carlotta Bucelli

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.