I risultati del weekend, 21 e 22 aprile

Ottimi risultati degli atleti dai campi di gara. A Viterbo incetta di podi!

I piccoli del DLF insieme al tecnico Giada Bellini

Concluso un altro weekend di campionato regionale. Ma iniziamo dai nostri piccoli (e meno piccoli) atleti in trasferta a Viterbo.

Il meeting Libertas, iniziato sabato 21 e concluso domenica 22, ha visto molti dei nostri sul podio. 

A partire dalla giornata di sabato il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia si è fatto subito notare nelle posizioni più alte dei podi! Nelle rispettive categorie, si sono classificate:

Sveva Lucarelli 1° e Giulia Mochi 3°, Kendra Bardelli 1°, Alice Calamai 1°, Asia Bardelli 1°, Lavinia Gaggioli 2°.

Anna Libera Baldi

Domenica mattina altro primo posto con i colori DLF: Anna Libera Baldi con una performance di tutto rispetto è salita sul gradino più alto del podio!

Nel pomeriggio sono scese in pista Greta Cateni, Agnese Dalì, Federico Buracchi, Gaia Salimbeni (reduce dalla gara di sabato a Pistoia) e Birghillotti Chiara.

Agonistica B

Ottimi risultati per i nostri: Agnese Dalì 1°, Chiara Birghillotti 2°, Federico Buracchi 1°, Greta Cateni 1°, Gaia Salimbeni 1°. 

Il weekend viterbese si è così concluso nel migliore dei modi. Grazie a tutti gli atleti e tecnici per l’ottimo lavoro ed i risultati conseguiti!

Divisione Nazionale A

Sabato, nella pista di casa del DLF, si è svolta la semifinale “B” della Divisione Nazionale A. La nostra Gaia Salimbeni si è piazzata a metà classifica con un ottimo disco.

Gaia Salimbeni

Regionale FISR Obbligatori Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores

Capaccioli
Ginevra Capaccioli

Domenica 22 è stato il turno delle categorie maggiori, Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores, in pista a Maliseti per la qualificazione al campionato italiano di Obbligatori.

La mattina in gara Ginevra Capaccioli (Cadetti) che ha chiuso alla settima posizione.

Il pomeriggio sono entrate in pista Carlotta Bucelli (Juniores) e Chiara Mattei (Seniores). Esercizi estremamente difficili ma che non hanno precluso ottimi piazzamenti per le nostre ragazze che sono tutte qualificate per gli italiani di Bologna. Chiara chiude in seconda posizione e Carlotta quarta.

La premiazione del DLF Pattinaggio Artistico Pistoia

La premiazione della squadra DLF

Sabato, lo ricordiamo, si è svolta la premiazione della squadra Agonistica A del DLF Pattinaggio Artistico Pistoia da parte dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.

Le nostre atlete ed una rappresentanza dello staff tecnico, hanno ricevuto quella che è l’attestazione e conferma degli ottimi risultati ottenuti negli anni. Un costante ed intenso allenamento quotidiano ha portato molte di queste atlete ai vertici internazionali.

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.