Chiusi gli Italiani Obbligatori. I risultati dai campi di gara FISR ed AICS

Chiusi gli Italiani FISR obbligatori

Chiara Mattei
Chiara Mattei 4° classificata

Oggi, domenica 3 giugno, sono giunti al termine i Campionati Italiani Obbligatori di Categoria FISR

Nella giornata odierna due nostre atlete in gara: Carlotta Bucelli e Chiara Mattei.

La mattina è stata di scena la categoria Juniores che ha visto impegnata la nostra Carlotta: dura lotta che ha portato la nostra atleta a chiudere i tre esercizi in 9° posizione.

Il pomeriggio la categoria maggiore, Seniores: Chiara, dopo più di un anno di stop, è riuscita ad arrivare ad un soffio dal podio, chiudendo la competizione in 4° posizione.

Ottimo il lavoro svolto dagli atleti, seguiti sempre dai nostri tecnici Giovanni Capacci, Antonella Potenza e Daniele Capacci: a tutti, atleti ed allenatori, va un grande ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso ogni giorno.

Regionale FISR Allievi Regionali A e B

Agnese Dalì
Agnese Dalì

Sabato 2 giugno si è svolta a Pistoia la prova regionale della categoria Allievi Regionali A e B FISR.

In gara per il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia, Agnese Dalì (Allievi regionale A) e Federico Buracchi (Allievi Regionale B).

Nella mattinata si sono svolte le gare degli obbligatori che hanno visto Federico salire sul gradino più alto del podio ed Agnese posizionarsi 6°.

Il pomeriggio è stata la volta del libero: Federico conferma il risultato della mattina e si laurea campione regionale; Agnese strappa un’ottima 11° posizione.

Federico Buracchi

Regionale AICS: ottimi risultati per il DLF

Lavinia Topazzi con l'allenatore Cinzia Mariotti

Sabato e domenica hanno avuto luogo due tappe del regionale AICS Toscana.

Sabato 2 giugno nella pista della Polisportiva Le Sieci, 4 nostri atleti hanno gareggiato nel libero: la mattina è scesa in pista la piccola Lavinia Topazzi che si è piazzata in 9° posizione. Il pomeriggio è stato il turno di Giulia Simonetti 9°, Francesca Cardelli 13° e Vanessa Giuntini 45°.

Domenica 3 giugno, le gare di regionale AICS si sono spostate a Firenze nella pista della società “Oltrarno”. In gara la nostra Kendra Bardelli che chiude la competizione con un ottimo 2° posto.

Baby Agonistica
Vanessa Giuntini, Giulia Simonetti e Francesca Cardelli con l'allenatore Cinzia Mariotti

Non possiamo che essere fieri dei nostri piccoli atleti: stanno dimostrando di crescere e di avere la grinta e le caratteristiche necessarie per dare il meglio in questo spettacolare sport; e se i nostri campioni in erba crescono, merito anche del grande lavoro svolto dal nostro staff: Giada Bellini, Cinzia Mariotti, Eleonora ManciniAlice Capecchi, Milena Cioni, Jennifer Possentini, sempre seguite dal Responsabile Allenatori, Antonella Potenza e dal nostro Presidente Giovanni Capacci.

Kendra Bardelli
Kendra Bardelli 2° classificata

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.