AL VIA LA STAGIONE AGONISTICA 2018

Domenica 18 marzo, presso il pattinodromo delle Fornaci a Pistoia, prenderà il via ufficialmente la stagione agonistica 2018.

La prima gara di campionato che vedrà impegnati gli atleti delle squadre agonistiche DLF sarà il campionato provinciale FISR.
La domenica successiva, 25 marzo, sarà di scena la tappa provinciale del campionato UISP, categorie e Formula.

Dopo un proficuo ed impegnativo inverno di allenamenti, i nostri ragazzi saranno di scena, mettendo in pista tutta la grinta e determinazione che li contraddistingue, in vista dei rispettivi campionati regionali ed italiani.

L’inizio della stagione arriva a seguito della chiusura, oggi, del primo raduno 2018 della Nazionale Italiana di Pattinaggio Artistico, svoltosi a Calenzano. Raduno che ha visto 4 nostre atlete vestire la maglia azzurra:
Mancini Lucrezia e Possentini Jennifer per la specialità del libero; Bucelli Carlotta e Capaccioli Ginevra per la specialità degli obbligatori.
Grande soddisfazione per gli atleti, lo staff tecnico e tutta la società.

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.