Ancora campioni regionali per il DLF

Ottimi risultati su tutti i campi di gara nel weekend.

Agonistica DLF

Sabato 5 maggio a Pistoia si è disputata la fase regionale del campionato UISP Professional.

Ottima prova dei nostri atleti e due campioni regionali: Jennifer Possentini, categoria Professional Jeunesse si è qualificata al 2° posto e si qualifica per i campionati Italiani di libero a Bologna. Lucrezia Mancini sale sul gradino più alto in categoria Professional Juniores, come Alice Capecchi, categoria Professional Senior e si aggiudicano anche il titolo di Campioni Regionali UISP. Eleonora Mancini, categoria Professional Senior, si piazza seconda a seguire Alice.

Domenica 6 maggio, altri due appuntamenti importanti: a Firenze, tappa regionale del Campionato UISP Allievi Giovani con in gara Diletta Rocchi, ed a Follonica, campionato regionale Giovanissimi A, con in gara la nostra piccola Greta Cateni.

Diletta Rocchi
Diletta Rocchi

Diletta, sia nella gara degli obbligatori che in quella di libero, ha confermato il risultato del regionale FISR, esibendosi in performance di alto livello, piazzandosi al primo posto per entrambe le specialità e conquistando il titolo di campionessa regionale di Obbligatori e Libero. Quest’anno, nella sua categoria conferma di essere una delle atlete da battere.

DIletta Rocchi Daniele Capacci
Diletta con il tecnico Daniele Capacci
L'affollato podio di Greta!

A Follonica, nel suo primo regionale da effettiva, la nostra piccola Greta si è difesa negli obbligatori della mattina piazzandosi al 9° posto. Nel pomeriggio, specialità Libero, ha tirato fuori gli artigli e, con un ottimo disco gara, ha preso le distanze dalle compagne, salendo sul primo gradino del podio, laureandosi Campionessa Regionale e qualificandosi per il Trofeo delle Regioni.

Antonella Potenza Greta Cateni
Greta con il tecnico Antonella Potenza

Congratulazioni a tutte le atlete ed ai nostri tecnici che, con lavoro costante, portano in alto il nome di questa grande squadra!

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.